Riesce a stare, come il suo maestro, contemporaneamente governo ma ogni giorno sembra parlare dall’ opposizione. Anzi, fa accodi con l'opposizione riesumando la salma del caro estinto, decidendo insieme a lui quale legge elettorale imporre al Paese. Roba da repubblica delle Bananas.
Non si contano più le balle sfornate dai vari Fassina e Letta, se continuano così rischiano di rompere lo schermo col naso. Anzi aggiungo, per par condicio, che se le bugie avessero davvero le gambe corte, perfino Brunetta potrebbe guardarli dall'alto.
Quello stesso quarto potere, ha, come sport preferito, il tiro al piattello quotidiano nei confronti dell' unica forza politica nuova, formata da cittadini onesti e coerenti nelle azioni, che potrebbe davvero cambiare questo Paese.
E quanti ne farà il finto nuovo che avanza? Quanti ne produrranno ancora le pecore italiote, quelle che hanno gettato nella spazzatura il loro voto per anni e continuano a farlo?
nel paese dei balocchi, cui ultimamente è entrato, con pieno diritto, pure Mastro Geppetto-Pasqua, non resta che appellarci alla Fata Turchina, bacchetta 5 stelle, sperando che, alla fine, Lucignolo e Pinocchio ritrovino la via per diventare adulti, che il gatto e la volpe vengano finalmente accompagnati fuori dal palazzo e che i somari, per far pelle da tamburo, finiti nelle fauci dei pescecani, tornino ad essere uomini liberi in un paese democratico, ritrovando l' orgoglio e la dignità perduti.
Molto divertente complimenti ,ottimo post.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCredo che oltre alla stampa siano gli Italiani che abbiano la maggiore responsabilità di questo sfascio visto che li hanno votati.
RispondiEliminaMolto divertente se non fosse tragico. In effetti siamo ridotti davvero male.L'Italia andrebbe rivoltata come un calzino a cominciare dagli scribacchini venduti al sistema.
RispondiEliminaComplimenti per il post ma anche per le sue splendide opere.Blog Scoperto per caso, ma penso ci ritornerò spesso.
RispondiElimina