Il resto sono solo tattiche perdenti di una morente partitocrazia collusa col berlusconismo , tentativi patetici di scaricare su altri le proprie gravi responsabilità , chiacchiere, ritorno ad un voto che oggi come oggi è quasi certo ridarebb il bastone in mano a Berlusconi.
BLOG DI POLITICA, INFORMAZIONE E CULTURA DEMOCRATICA, CON LA DESCRIZIONE DI UN PROGETTO ORGANICO DI DEMOCRAZIA DIRETTA O LIQUIDA ED UNA DOCUMENTAZIONE SUGLI STRUMENTI PER POTERLA DAVVERO PRATICARE, SIA A LIVELLO LOCALE CHE NAZIONALE. UNO SPAZIO APERTO DI DISCUSSIONE PER I CITTADINI E MOVIMENTI CHE SONO INTERESSATI ALLA COSTRUZIONE, DAL BASSO, DI IDEE E PROPOSTE PROGRAMMATICHE UTILI AL PAESE.
mercoledì 13 marzo 2013
Il PD al bivio: cambiare davvero o perire.
Il resto sono solo tattiche perdenti di una morente partitocrazia collusa col berlusconismo , tentativi patetici di scaricare su altri le proprie gravi responsabilità , chiacchiere, ritorno ad un voto che oggi come oggi è quasi certo ridarebb il bastone in mano a Berlusconi.
6 commenti:
PER COMMENTARE CLICCA SU COMMENTI
AVVERTENZA
Questo blog è uno spazio libero ma post con insulti personali verso chiunque non verranno tollerati Il gestore del blog non è comunque responsabile del contenuto dei commenti per i quali ognuno si assume interamente la responsabilità di quel che scrive i.
Se incontrate difficoltà di inserimento , postate come anonimo oppure iscrivetevi al nostro forum.
Analisi stringata ma perfetta .
RispondiEliminaDi qui non si scappa.
Con Napolitano ancora in carica non c'è che da aspettarsi l'ennesimo inciucio...
RispondiEliminaHo visto poco fa le notizie riguardo la situazione economica del nosro paese.Praticamente siamo ad un passo dal fallimento totale.Ho paura,..Grillo continua a sparare sa zero sui media e sugli infiltrati del suo Blog..Ma chi cavolo se ne frega degli infiltratì??Sono tutti degli irresponsabili, ed io mi sento in colpa per aver votato 5 Stelle.Forse non dovevo andare a votare, perchè se il paese precipita mi sentirò davvero male.
RispondiEliminala situazione è grave ma possiamo ancora uscirne,comunque è importante far sentire la nostra voce , sul blog di Grillo, ma anche si 5s Facebook e anche direttamente ai parlamentari . Sul blog a destra ci sono i link e in un articolo sugli eletti in parlamento al senato ci sono i collegamenti alle pagine dei vari parlamentari.
EliminaCiao
Bravi con i primi punti del programma proposto sia i pensionati al minimo, cassa integrati, disoccupati potranno risolvere i problemi e tornare a pagare sia l'IMU che la nuova tares.
EliminaPoi le imprese torneranno ad aprire e tutti felici e contenti ed entusiasti di avere finalmente una legge sul conflitto di interesse.
ma vergognatevi
Veramente chi si dovrebbe vergognare sono i berluscones che hanno portato il paese nelle condizioni in cui siamo ora...
Elimina